Nella conferenza pre All Out, Tony Khan ha raccontato molte cose interessanti, vediamone qualcuna che risponde anche a domande ricorrenti che ci sentiamo fare e che ora, grazie al presidente della AEW, non saranno più oggetto di mistero.
Il titolo FTW avrà un ruolo, verrà difeso, ma in contesti diversi rispetto al titolo del mondo e al titolo TNT.
Il match tra Big Swole e Britt Baker sarà un cinematic e, secondo Khan, aiuterà a vendere il PPV agli indecisi che si sintonizzeranno sul Buy In.
In AEW c’è una piccola cerchia di persone che sono a conoscenza di tutti i piani segreti e ha detto che se i segreti vengono mantenuti è perché questa cerchia è a prova di bomba. Uno di quelli che ne fa parte è Chris Jericho.
E’ uscito anche il nome di Lesnar e Khan ha detto di esserne un estimatore sia della parte da lottatore che da quella di artista marziale. Al momento non vuole rilasciare altre dichiarazioni a riguardo.
A lui piace molto Thunder Rosa, ha buoni rapporti con Billy Corgan e con la NWA a cui augura il meglio, senza menzionare possibili altre collaborazioni. Parlando sempre di Thunder Rosa ha dichiarato che era convinto che lei e Serena Deeb avrebbero tenuto alto il livello di wrestling nella seconda ora dell’ultimo Dynamite tanto quanto lo avevano fatto le sfide della prima ora.
Secondo Tony Khan Double or Nothing ha devastato Wrestlemania e che i controlli e la gestione della pandemia delle due federazioni sia stata molto diversa con la AEW pronta a fare test e a curare la salute dei propri dipendenti, esattamente al contrario della WWE.
Hardy vs Guevara sarà un vero e proprio Last Man Standing con la carriera di Hardy inclusa nella stipulazione.
La terza ora di programmazione AEW su TNT non sarà Dark, ma un’ulteriore ora di show.
Dichiarazioni quindi molto interessanti, ora aspettiamo con ansia gli sviluppi!