Ecco quali dovrebbero essere i rapporti con Impact

Mercoledì scorso si è svolta la puntata speciale di Dynamite intitolata “Winter is Coming”. Oltre al debutto a sorpresa di Sting, abbiamo avuto modo di vedere Kenny Omega diventare nuovo campione dei pesi massimi AEW sconfiggendo Jon Moxley. Per la vittoria c’è stato lo zampino di Don Callis, vice-presidente di Impact!, che ha annunciato che Omega parlerà’ della vittoria proprio nella prossima puntata di Impact, questo Martedì.

Il sito web Wrestling Inc.ha scoperto che la relazione tra AEW e Impact! al momento non coinvolgerà degli intrecci tra le due federazioni e che l’apparizione di Omega ad Impact sarà una tantum. Apparizione che è stata più una richiesta di Don Callis e che Omega ha deciso di fare visto che loro due sono grandi amici. Omega, da parte sua invece, voleva che Don fosse al tavolo di commento durante il suo match contro Moxley.

A Tony Khan è piaciuta questa idea e l’ha approvata. Wrestling Inc. ha inoltre scoperto che i Good Brothers dovrebbero svolgere un match in AEW. L’apparizione di Omega Martedì ad Impact sarà il catalizzatore che servirà ai Good Brothers per venire in AEW e combattere contro un tag team, molto probabilmente gli Young Bucks, ma nessun dettaglio al riguardo è stato reso noto al momento.

Inoltre, il contratto di Don Callis con Impact Wrestling dovrebbe volgere al termine il prossimo mese. Voci di corridoio vogliono che Don Callis si unirà alla AEW a tempo pieno per diventare il manager “on screen” di Omega.

E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Good Brothers vs Young Bucks, chi potrebbe vincere secondo voi? Fatecelo sapere nei nostri social e se non l’avete ancora fatto, unitevi al nostro gruppo Telegram per non perdervi nessuna news di AEW Italian Podcast.

Fonte: Wrestling Inc

AllEliteRob