Jim Ross punzecchiato per un suo giudizio

Nell’ultima puntata del Grilling JR, Jim Ross non ha avuto peli sulla lingua riguardo un certo tipo di mosse che un sacco di fan, a sua detta, hanno visto fino allo sfinimento:

“Voi lottatori non fate altro che andare a bordo ring, vi raggruppate tutti insieme, amici e nemici insieme nella mischia, solo per attutire la caduta di qualche idiota che vola oltre la terza corda che mai riesce a vincere con quella mossa. Questi wrestler lo fanno solo per sentire i fan gridare “Holy Shit”. Loro vivono per sentire i “THIS IS AWESOME” del pubblico. E’ una farsa, ragazzi, non è wrestling. E io di certo non me la bevo.”

Non è la prima volta per Jim Ross dire la sua riguardo che questo stile volante nel wrestling. Lo dice da sempre nel suo podcast ma questa volta ha destato l’attenzione mediatica e anche di alcuni lottatori. Uno su tutti, Brandon Cutler che ha deciso di usare la dichiarazione di JR per promuovere il match di cui farà parte nel prossimo Dynamite, il 7 vs 7 Tag Team Match tra la Inner Circle al completo VS Best Friends, Top Flight, Varsity Blondes e Brandon Cutler. Infatti il suo tweet riporta:

“QUESTO MERCOLEDI su #AEWDynamite!!

7 vs 7

Andremo a bordo ring, ci raggrupperemo tutti insieme, amici e nemici insieme nella mischia per attutire la caduta di qualche idiota che volta dalla terza corda.

Non vedo l’ora TNT!

Speriamo di raggiungere quel fottuto milione di telespettatori, andiamo!”

Questa dichiarazione di Cutler è stata sicuramente dettata dal fatto che lui è amico stretto degli Young Bucks, Bucks che molto spesso eseguono quel tipo di mosse volanti che a volte mettono in difficoltà il commento di JR, facendolo apparire quindi confuso e talvolta anche disinteressato nel raccontare il match. Dax Harwood degli FTR ha preso le difese di JR dicendo:

“Immagina non ascoltare la critica di quelle persone che hanno influito molto nell’industria dove militiamo, nella professione che ci permettere di fare soldi, solamente perché ti sei sentito offeso.”

Una cosa che in tanti hanno notato è che non è tanto il tipo di critica che ha fatto JR ma il come lo ha fatto. Pubblicamente su Twitter invece di farla privatamente e forse questo avrà fatto arrabbiare Cutler. O forse JR si è già espresso in privato in passato e nessuno lo ascolta.

Tante incertezze, che però sanno alimentare un dialogo. Forse tutti quelli coinvolti in questa faccenda sanno bene che questo tipo di dramma riesce a tenere incollati anche i fan più incalliti della AEW, quindi forse hanno solamente buttato un’esca e noi stiamo abboccando?

Non mi rimane che dirvi di unirvi a me su Telegram, come in una grande mischia, amici e nemici insieme, e discutere di qualche idiota che vola dalla terza coda che mai riesce a vincere con quella mossa.

Fonte: Cagesiteseats

AllEliteRob