Frecciatina di Tony Schiavone a Impact

I due Tony sono tornati ad Impact per promuovere la AEW via uno spot pubblicitario pagato da Tony Khan. Una pubblicitaà ( e permettetemi il gioco di parole) dai Tony forti. Si, perché se da un lato il signor Khan ha voluto ricordare ai telespettatori di Impact e Don Callis in particolare che la AEW e la federazione da seguire, dall’altra il signor Schiavone si e lasciato andare a delle frecciatine non indifferenti riguardo Impact e AXS TV, il canale americano dove lo show viene trasmesso.

Due commenti in particolare sono stati molto pungenti. Ecco la dichiarazione sul canale AXS TV:

Schiavone: “La lezione numero sarebbe quale gestore usare per guardare AXS TV visto che poche compagnie offrono quel canale. Non so neanche che numero del canale e’. Se chiedessi alla tua Smart TV di guardare AXS TV, la TV risponderebbe “No dai, e’ uno scherzo?”

La seconda punzecchiatura ha coinvolto anche gli SCU:

Schiavone: “Sapete, l’altro giorno ho chiesto a Christopher Daniels e Kazarian, “Vi ricordate quando Impact era la TNA ed aveva i fan?” e loro mi hanno risposto, “No, non ce lo ricordiamo affatto.”

Wow, colpito e affondato. Tony ha colpito forte Impact. Di solito si suol dire che l’importante non è come se ne parli, l’importante è che se ne parli ma credo che questa volta dobbiamo fare un’eccezione e queste dichiarazioni non aiutano certo la reputazione già precaria della ex TNA.

Che ne pensate delle parole di Tony Schiavone? Secondo voi si è spinto troppo con questi commenti? Fatecelo sapere nei nostri social oppure commentate direttamente nel nostro gruppo Telegram.

Fonte: Cagesideseats

AllEliteRob