America's Most Wanted in AEW?

Nella giornata di ieri il buon vecchio James Storm ha pubblicato una foto su Instagram che puo’ dare spazi e interpretazioni a varie opportunità. Questa e’ la foto che ha pubblicato:

La didascalia della foto riporta: “Meglio che finisca questa bottiglia di Bubly di Chris Jericho che senno Chris Harris comincia ad avere brutti ricordi. Ma perché sembra che mi voglia colpire con una bottiglia di birra? #wrestling #zioeddie #AMW”

Nella foto infatti, James deve aver preso parte a qualche festa in quanto e’ vestito da zio Eddie del film Un Natale Esplosivo, film natalizio americano molto amato negli States. James e’ in compagnia di un suo caro amico, il grande Chris Harris che non si faceva vedere da un bel pezzo sui social. I due insieme sono noti per uno dei tag team più famosi della ex TNA, gli America’s Most Wanted. Tag team che all’epoca riuscì a vincere il titolo NWA World Tag Team per ben sei volte. Da notare anche la posa di Chris Harris che intento a reggere una bottiglia, quasi volesse colpire James alle spalle. E chi di voi seguiva la TNA all’epoca sa benissimo che una cosa del genere successe, ma a ruoli inversi. Infatti l’8 Dicembre 2006 durante una puntata di Impact! gli America’s Most Wanted finirono col collidere dopo un match contro i Latin Exchange. Infatti James Storm colpi in piena faccia Chris Harris con una bottiglia di birra e da li i due proseguirono per la propria strada e un po anche in faida fino a quando nel PPV Sacrifice andato in onda il 13 Maggio 2017, i due si affrontarono in un Texas Death match con la vittoria di Harris. Quindi si quella postura ha certamente rievocato tanti ricordi. Ma passiamo al dettaglio più’ evidente, cosa sta sorseggiando il nostro cowboy del Tennessee? Ma si, sta bevendo e gustando una bottiglia del Bubly di Chris Jericho e gli do pienamente ragione visto che il sottoscritto ha avuto modo di assaggiar…err…sorseggiar…errr….ok va bene ho bevuto tutta la bottiglia per quanto era buono! Ora non so voi, però questa cosa può significare qualcosa o anche niente. Impact! è in piena collaborazione con la AEW e lo sarà’ almeno per un altro mese o due. Ma voi non ce lo vedreste uno James Storm vs Chris Jericho o anche….la riesumazione degli America’s Most Wanted contro Chris Jericho e Jake Hager?

Fateci sapere la vostra commentando sui nostri social oppure dicendo la vostra direttamente nel nostro gruppo Telegram. Seguite il banner qui sotto per iscrivervi al gruppo.

AllEliteRob