I Bucks sono stati a un passo dalla wwE

Prima che la AEW diventasse una cosa concreta, gli Young Bucks combattevano in Ring of Honor, dandone lustro e rendendola una federazione importante da seguire. Nell’estate 2018 il loro contratto stava volgendo al termine e complice l’ottimo successo del loro indie show All In, miravano a ricevere uno stipendio più alto. In un’intervista con Fightful però, Matt e Nick hanno raccontato che avevano ricevuto comunque un’offerta molto bassa e ciò aveva messo in discussione quanto loro potevano realmente valere. Ed ecco che alla riscossa venne Triple H dalla wwE con un’offerta che mostrò veramente quanto i due valevano:

Matt: “Triple H ci aiutò a capire qual era il nostro valore effettivo, tramite la sua offerta iniziale. Quando scorgemmo l’ammontare dell’offerta, ci guardammo in faccia dicendo “Oh Dio mio”, ma da quanto in qua siamo così importanti? E non era un insulto, affatto, anzi, ci aveva colti di sorpresa.”

Quando Hunter ci fece la sua prima offerta, la AEW era già nella sua fase primitiva, e nonostante tutto l’offerta fu così importante che per un momento, loro insieme a Kenny Omega ci fecero davvero un pensierino sulla compagnia di Vince McMahon.

Matt: “Le cose che ci disse, i piani che aveva in serbo per noi. Piu’ di una volta ho detto a Nick “Dovremmo considerarla seriamente questa offerta”. C’è stato un momento dove io, Nick e Kenny ci siamo detti: “Caspita, va a finire che ci andiamo veramente in wwE.”

Alla fine, nonostante Triple H abbia rincarato la dose con un totale di 5 offerte per attirare i Bucks, Matt e Nick le rifiutarono tutte e finirono così per creare la più grande rivale della wwE in oltre vent’anni. I fratelli californiani dicono che non ci soni acredini né con la ROH e né con la wwE e che sono felici di aver intrapreso il cammino verso Jacksonville per fondare la AEW e quello che è la federazione oggi ne è una prova.

E voi cosa ne pensate? Ce li avreste visti i Buck e Omega nella WWE? Cosa gli avrebbero fatto fare secondo voi? Diteci la vostra commentando sui nostri sociali oppure dialogando con noi direttamente sul nostro gruppo Telegram. Seguite il banner di sotto per iscrivervi.

Fonte: Mandatory

AllEliteRob