La AEW è interessata a un cugino di The Rock?

E’ risaputo che la AEW ha un roster vasto con stelle molto promettenti. Secondo alcune voci, la compagnia potrebbbe essere vicina a far firmare un membro della famosa dinastia samoana.

Sefa Fatu è il figlio più giovane di Rikishi, quindi fratello degli Usos, e cugino a Roman Reigns e The Rock. Sefa ha iniziato la carriera nel pro wrestling nel 2018 lavorando nel circuito indipendente facendo apparizioni anche in GCW. Una sua foto recente postata su Twitter ha destato molto attenzione perché mostra lui vicino ad un muro con il logo AEW, eccovi la foto:

Non si sa quanto sia vicina ad assumerlo la AEW, ma è gia un ottimo segno vederlo li. Fatu non ha mai avuto intenzione di praticare wrestling volendo dedicarsi al football. Infatti Fatu aveva iniziato come difensore di prima linea per la Dickinson State University per poi affacciarsi al wrestling una volta che la sua carriera con la palla ovale era giunta al termine. Sefa spesso combatte nella federazione del padre, la californiana KnockX Pro Wrestling e vederlo nella federazione di Jacksonville può solo fargli bene.

E voi cosa ne pensate di questa dinastia samoana? Sefa Fatu può essere un buon acquisto per la AEW? Fatecelo sapere nei nostri social oppure discutetene con noi sul nostro gruppo Telegram. Seguite il banner qui sotto per iscrivervi.

AllEliteRob