Dynamite cambia location

Nel mese di Febbraio la AEW traslocheràà temporaneamente a Miami. Li si svolgeranno le puntate di Dynamite, la puntata speciale Beach Break, Dark e anche il PPV Revolution. Ci sono un paio di ragioni per questo cambiamento. Secondo Bodyslam.net, le temperature al Daily’s Place di Jacksonville sono state il fattore principale per questa decisione. In un nostro recente articolo, Kenny Omega spiegava le difficoltà di combattere all’aperto.

Molte persone interne alla AEW si sono lamentate del freddo gelido che sta facendo a Jacksonville. Pertanto la compagnia si sposterà in una location con una temperatura più mite. Un altro motivo è che questo cambiamento aiuterà a risollevare il morale del roster e dello staff dopo la tragica perdita di Brodie Lee avvenuta una settimana fa.

Sarà decisamente un break interessante quello di Febbraio, finalmente vedremo una location diversa e voi cosa ne pensate di questo cambiamento? Fatecelo sapere nei nostri social oppure unendovi direttamente al nostro gruppo Telegram così potete interagire con noi. Cliccate sul banner qui sotto per iscrivervi.

Fonte: Ringsidenews

AllEliteRob