Omega non vuole pubblicare il gioco troppo in fretta

La febbre continua a crescere per l’atteso gioco per console della AEW. Sappiamo che non il roster non sarà al completo al momento della pubblicazione, ma ci saranno continui aggiornamenti per colmare quei vuoti iniziali e ancora non si sa bene se il gioco uscirà quest’anno. Kenny Omega ha avuto modo di parlare con la redazione giapponese di IGN dove ha confermato che il roster verrà ampliato nel tempo. Il roster AEW è in continua evoluzione e il gioco mira a mostrare questo aspetto.

La dichiarazione di Kenny:

Quello che posso dire ora è che non sappiamo quanti wrestler includere nel lancio del gioco. Dato che il roster AEW è in continua evoluzione, voglio che il gioco rifletta questo aspetto. Ci sarà una modalità storia, e alcune modalità strambe con cui giocare e potrai anche creare il tuo wrestler.”

Voci di corridoio vogliono che il gioco venga pubblicato nel 2021, ma non è del tutto sicuro. Kenny Omega ha anche detto che non vuole avere fretta per il primo videogioco AEW. Sarà pronto quando sarà pronto.

“Non voglio avere fretta. Non mi piace fare una promessa che poi non posso mantenere. Voglio che il lancio vada bene.”

La wwE ha saltato la sua pubblicazione videoludica annuale nel 2020 lasciando un buco nel market dei videogiochi di wrestling. I fan non vedono l’ora di vedere cosa hanno in serbo la AEW e la Yuke’s per i giocatori, ma è un processo che ha il suo ritmo e pertanto bisogna ancora attendere.

E voi chi o cosa vorreste vedere incluso nel gioco della AEW? Fatecelo sapere nei nostri social oppure diteci la vostra direttamente nel nostro gruppo Telegram, a cui potete iscrivervi cliccando sul banner sottostante.

Fonte: Ringsidenews

AllEliteRob