Aggiunta una stipulazione a un match di Dynamite

DI solito, le interferenze esterne durante un incontro di wrestling sono abbastanza tollerate, che piaccia o no. L’arbitro si, fa qualcosa, ma niente più: questo Mercoledì, però, le cose cambieranno, almeno per un incontro. La AEW ha, infatti, annunciato tramite un tweet, che durante il match tra Dax Harwood e Jungle Boy, Tully Blanchard e Cash Wheeler saranno ammanettati a Luchasaurus per prevenire ogni interferenza. Stranamente nessun provvedimento e stato preso per Marko Stunt.

La rivalità tra gli FTR e i Jurassic Express continua ad andare avanti da un bel po’ di tempo con i primi che stanno cercando di scalare nuovamente la classifica tag team e allo stesso tempo, cercando di dare una lezione a tutti quei tag team che non prendono il wrestling sul serio come fanno loro. Da ricordare la loro recente vincita proprio contro Jungle Boy e Marko Stunt, che aveva preteso a gran voce di essere inserito in quel match.

E voi cosa ne pensate di questa stipulazione speciale? Aiuterà a limitare le interferenze? Marko Stunt cosa farà secondo voi? Fatecelo sapere nei nostri social oppure interagendo con noi sul nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi cliccate direttamente sul banner sottostante.

AllEliteRob