"Pronto a ritirarmi se non vinco il titolo AEW"

Anche se ha fatto il suo debutto lo scorso Settembre, Miro non ha avuto ancora modo di avvicinarsi al titolo mondiale dei pesi massimi. Il Best Man al momento è indaffarato a preparare il matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford e, al tempo stesso, è coinvolto in una storyline con i Best Friends e Orange Cassidy. In una sua diretta su Twitch, ha dichiarato che, qualora non vincesse il titolo dei pesi massimi, lui si ritirerà. Ecco ciò che ha detto nello specifico:

“Come vi ho gia detto a tempo debito, vi garantisco che, se non riuscirò a vincere quel titolo, molto probabilmente mi ritirerò. Anzi, togli il molto probabilmente, mi ritirerò.” ha dichiarato “Quindi sapete cosa vuol dire questo? Che diventerò campione AEW!”

Durante una conferenza stampa tenutasi a inizio Dicembre, Tony Khan ha parlato dei grandi piani che ha per Miro ma ha anche detto che ha bisogno prima di ricostruire il suo personaggio dopo quello che è stato il suo uso in wwE.

“Stiamo trasformando Miro, nel caso in cui non lo abbiate capito” ha detto Khan “Non so cosa sarebbe dovuto essere Miro prima del suo approdo in AEW. Rappresentava un’identità non sua. Io penso che anche i lottatori piu’ bravi che abbiano calcato il ring siano ricorsi ad alcuni elementi della loro vera personalità e il Miro che vedete ora è il Miro che io conosco. Sto solo cercando di ricostruirlo a dire la verità. Credo che sia stato trattato veramente male in wwE.” e ha poi aggiunto “Ho visto uno stronzo su Twitter dire “Miro era in wwE a guidare carri armati e ora fa queste cose in AEW” e io gli ho detto “ Sì va bene, ma poi lo hanno preso per il culo e lo hanno trattato di merda per anni” La cosa del carro armato è avvenuta 5 anni fa. Quando l’ho assunto, lui non era il ragazzo che guidava il carro armato. Il ragazzo che ho assunto era un ragazzo ferito e ora è in fase di trasformazione.”

Miro tutt’ora detiene un record di 4 vittorie e 0 sconfitte in competizioni singole. Il matrimonio tra Sabian e Ford avverrà la prossima settimana durante la puntata speciale di Dynamite, Beach Break.

E voi cosa ne pensate dell’uso di Miro in AEW fino ad ora? Vi piacerebbe vederlo come campione dei pesi massimi? Fatecelo sapere nei nostri social oppure interagendo con noi direttamente nel nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi, seguite il banner sottostante.

Fonte: ComicBook

AllEliteRob