Penta El Zero M non è infortunato

Durante il Wrestling Observer di questa settimana, Dave Meltzer ha riportato che Penta El Zero M è pronto a tornare a combattere in AEW ma deve prima risolvere un problema con il suo visto.

Meltzer ha dichiarato che Penta è rimasto infortunato per buona parte del 2020, ma non ha rivelato che tipo di infortunio ha. L’ultima apparizione del wrestler messicano risale alla puntata di Dynamite del 20 Gennaio, dove Kenny Omega e i Good Brothers lo hanno “infortunato” dietro le quinte. Meltzer, però, è convinto che quello non fosse nemmeno il vero luchadore.

Penta al momento sta cercando di risolvere un problema con il suo visto e ritornerà non appena avrà il nulla osta per viaggiare di nuovo.

L’ultimo match dei Lucha Bros è avvenuto il 19 Gennaio durante una puntata di Dark dove hanno sconfitto il Chaos Project. Il team ha anche difeso il titolo di coppia AAA durante il PPV Triplemania in un Three Way Match e da lì’ hanno combattuto solamente una volta in AEW in Dicembre.

La prossima settimana avremo Fenix unirsi a Moxley e PAC contro il campione dei pesi massimi Kenny Omega e i Good Brothers durante la puntata speciale di Dynamite, Beach Break.

Fonte: F4WOnline

AllEliteRob