Dettagli su Moxley a NJPW Strong

Venerdì scorso durante la puntata di NJPW Strong abbiamo assistito al ritorno del campione IWGP US Jon Moxley nella federazione nipponica. Nel suo ritorno, Moxley ha scatenato il caos facendo piazza pulita di parte del Bullet Club giapponese (in quel momento formato da Kenta, El Phantasmo, e Hikuleo) e poi si è confrontato proprio con Kenta in vista del loro scontro titolato che avverrà il 26 Febbraio a New Beginnings, PPV della NJPW.

Per i più curiosi, Dave Meltzer ha rivelato che quel segmento, in verità, è stato registrato intorno alla metà di Dicembre scorso. Ecco ciò che ha detto a riguardo:

“Il particolare che salta fuori da quel segmento è che deve essere stato registrato a Dicembre, perché Phantasmo è in Giappone ora, non negli States. Questo segmento è stato registrato e sono sorpreso che non ci sia stato un leak.”

NJPW Strong viene registrato negli Stati Uniti al L.A. Dojo di Los Angeles. Eccovi spiegato come Jon Moxley ha potuto facilmente girare questo segmento senza che saltasse una puntata di Dynamite oppure senza che lui andasse in Giappone.

E voi, cosa ne pensate di questo segmento? Potrà influire sul Bullet Club americano attualmente formato dai Good Brothers e Kenny Omega (e forse anche Young Bucks)? Fatecelo sapere nei nostri social oppure interagendo direttamente con noi sul nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi, seguite il banner sottostante.

AllEliteRob