Editing nello scorso Dynamite

Con il fatto che la AEW viene trasmessa su TNT, non solo vuol dire che il wrestling è tornato in casa Turner dopo vent’anni, ma vuol dire anche che ci sono delle cose che la compagnia di Jacksonville deve seguire affinché possa rimanere in TV e la compagnia ci tiene a rendere felici gli esecutivi del canale e, pertanto, la settimana scorsa si sono trovati ad editare un match di Dynamite.

Durante lo show radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato che la AEW ha dovuto editare pesantemente il match dei Good Brothers. Il motivo? I Good Brothers stavano facendo troppe allusioni e battute riguardanti la marijuana e la masturbazione, temi a loro vicini.

Ecco ciò che ha detto Dave a riguardo:

“Quel match andato in onda la settimana scorsa tra i Bucks e Gallows e Anderson contro il Dark Order è stato il match più editato della storia della AEW, ma non perché c’erano un sacco di botch. Anzi, il match è stato editato perché sia Gallows che Anderson continuavano a fare battute e gesta che alludevano alle seghe e all’erba. Hanno dovuto tagliare tutti quei riferimenti dalla versione finale andata in onda.”

E’ risaputo che i Good Brothers hanno un certo tipo di humor, e molte volte non è visto di buon occhio. La AEW dal canto suo non è nuova a fare queste modifiche. Infatti si sono trovati a eliminare ogni riferimento alla marijuana quando la Inner Circle andò a Las Vegas. Non si sa cosa fu tagliato, ma apparentemente era troppo sensibile per la TV. Chissa…

E voi cosa ne pensate di questo humor dei Good Brothers? Pensate che siano un po troppo spinti o è la AEW a esagerare e dare ascolto a TNT?

Fatecelo sapere nei social oppure interagendo direttamente con noi nel nostro gruppo Telegram. Seguite il banner qui sotto per iscrivervi.

Fonte: Ringsidenews

AllEliteRob