Kip e Penelope sono sposati veramente

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, è stato rivelato che Kip Sabian e Penelope Ford sono realmente sposati. Sono convolati a giuste nozze qualche giorno prima dell’ultima puntata di Dynamite dove, in effetti, hanno officiato la funzione informale.

Penelope e Kip sono stati fidanzati per molto tempo, dopo che la Ford era stata fidanzata con Joey Janela.

Il matrimonio è stato ufficializzato dalla coppia in un dialogo con Scott Fishman di TV Insider, a cui hanno spiegato che i parenti di Kip non sono potuti andare per ovvie ragioni di difficoltà di spostamenti, mentre quelli di Penelope si sono accontentati di un party online. Tutti i parenti, ovviamente, sono stati poi invitati a guardare Dynamite, dove le cose sono capitolate per gli sposi, ma sono anche state indimenticabili per i parenti a casa!

Ad officiare su Dynamite c’era James Mitchell, il Sinister Minister che ha reso il tutto ancor più divertente e… sinistro!

E voi? Vi sposereste mai così? Vorreste un matrimonio in TV con torta in faccia alla sposa e Orange Cassidy come regalo di nozze? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram a cui potete iscrivervi con il bottone blu che trovate qua sotto!

Stefano