Grandi piani intorno ad Arn Anderson

Durante il suo podcast, Arn Anderson Arn, l’Enforcer ha parlato del successo degli FTR con Tully Blanchard ma ha anche rivelato che ci sono dei piani speciali in arrivo per lui e un tag team.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Mettere insieme Tully e gli FTR è stata una grande scelta. C’è un stato un periodo dove mi sarebbe piaciuto essere loro manager ma, wow, ora stanno funzionando alla grande. Sono dei fenomeni. Per quanto mi riguarda, c’è della roba che bolle in pentola in AEW. Non dirò molto, ma questi piani futuri cambieranno non solo la mia vita al cento per cento, ma anche la vita di un certo individuo al quale costruiremo intorno un tag team. Questo è quello che posso dirvi, per ora, ma i piani sono già in fase avanzata.”

Una dichiarazione, come potete vedere, molto vaga. Anderson è tutt’ora il manager di Cody Rhodes ed ad un certo punto sembrava sarebbe stato anche il manager degli FTR, ma poi Blanchard ha preso il suo posto.

E voi cosa ne pensate di questi piani? Chi riguarderanno? Fatecelo sapere nei nostri social o interagendo direttamente con noi nel nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi, seguite il banner qui sotto.

Fonte: WrestleTalk

AllEliteRob