Annunci per i prossimi Dynamite e Dark

La settimana di wrestling che stiamo vivendo è molto interessante e ricca di spunti, anche e soprattutto per gli annunci importanti sugli show della prossima settimana.

Il GM e proprietario della AEW, Tony Khan, ha annunciato che mercoledì ci sarà uno scontro tre contro tre fortemente voluto da Eddie Kingston che farà coppi con Butcher e Blade per affrontare un terzetto d’eccezione formato dai tre con cui Kingston ha avuto faide sparse per questi mesi di militanza in All Elite, Jon Moxley, Lance Archer e Rey Fenix.

 

La card è quindi completa e ve la riportiamo qui per iniziare a ingolosirvi un po’.

FTR vs. Matt Sydal e Mike Sydal

Matt Hardy, Hangman Page e Private Party vs. Chaos Project e TH2

AEW Women’s World Title Eliminator Tournament Round One: NWA World Women’s Champion Serena Deeb vs. Riho

AEW World Tag Team Champions The Young Bucks difenderanno le cinture contro Santana e Ortiz

Sting chiamerà per un faccia a faccia il Team Taz, quelli che affronterà, insieme al campione TNT Darby Allin in uno Street Fight al PPV Revolution.

Jon Moxley, Lance Archer e Rey Fenix vs. Eddie Kingston, The Butcher e The Blade

Da notare il debutto a Dynamite di Mike Sydal che faà coppia con il fratello, mentre capiremo se Matt Hardy avrà capito quanto gli è capitato con la firma del contratto insieme a Page. Sarà interessante anche capire se i Private Party arriveranno a Dynamite con le cinture di Impact o meno!

Ci sono anche alcune note su Dark, show che è già stato registrato e che vedrà Jon Moxley al ritorno sul format di YouTube della compagnia, un ritorno atteso dopo il match di maggio contro Robert Ego Anthony. Questa settimana Moxley affronterà un altro Jon, il povero Jon Cruz che perderà miseramente.

Interessante anche la presenza di Misterioso Jr, il quale, annunciato senza abbreviazione, sarà per la prima volta in AEW: Misterioso, al momento uno dei talenti della NJPW Strong, è un giovane di grande prospettiva e potrebbe essere l’inizio di un nuovo tipo di collaborazione quello di mandare giovani di prospetto della NJPW a fare legna a Dark per conoscere altri lottatori e altre realtà.

Un altro debutto importante è quello di Renee Michelle, lottatrice moglie di Drake Maverick, la quale è apparsa sugli schermi della wwE nel periodo in cui si stava sposando, ma anche nel Mae Young Classic del 2017. Partecipando anche a Impact, è un altro di quei volti che, in questo periodo così florido del wrestling, è passato sotto tutte le sigle più importanti del nord America. Una sua interessante intervista è stata fatta dal podcast italiano Pro Wrestling Culture, episodio che potrete ascoltare cliccando QUI.

Di seguito vi riportiamo tutta la card del prossimo Dark, disponibile per noi nella notte tra martedì e mercoledì.

Chaos Project vs. Bear Country

The Butcher e The Blade vs. Sage Scott e Jake St. Patrick

The Dark Order’s John Silver e Alex Reynolds vs. Eric James e VSK

Jurassic Express vs. John Skyler e Baron Black

Shanna vs. Renee Michelle

Tay Conti vs. Vertvixen

Fuego del Sol vs. Nick Comoroto

Brandon Cutler vs. Misterioso

Ricky Starks vs. KC Navarro

Eddie Kingston vs. Aaron Solow

Powerhouse Hobbs vs. Ryzin

Jon Moxley vs. Jon Cruz

Stefano