Dynamite 17/02/2021: note dallo show

Durante l’ultima puntata di Dynamite abbiamo assistito a match mozzafiato e faide che vedremo sfociare a Revolution. Ma oggi parliamo di alcuni particolari della puntata che magari sono sfuggiti ai più.

L’assenza di Ricky Starks

Ricky Starks doveva partecipare alla scorsa puntata di Dynamite durante il segmento con il Team Taz ma non è riuscito ad arrivare a Jacksonville in quanto lui vive in Texas e attualmente lo Stato è in ginocchio per via del freddo polare e della neve [una situazione che sta coinvolgendo gran parte degli Stati Uniti, vi scrivo da Kansas City dove fino a qualche giorno fa, la temperatura media durante il giorno era intorno ai -20 gradi centigradi]. Speriamo che Ricky Starks riesca a raggiungere Jacksonville quanto prima possibile.

Il bump di Sting

Continuando a parlare del segmento del Team Taz, abbiamo avuto modo di vedere Brian Cage mettere KO Sting tramite una potente powerbomb. La stessa mossa che lo ha messo fuori dai giochi 5 anni durante il PPV wwE Clash of The Champions. Powerbomb che allora fu eseguita male da Seth Rollins, pertanto il segmento è stato oggetto di critiche (ma anche di meme) e Tony Schiavone, durante il post-show di Dynamite, ha voluto precisare che quella era stata una scelta di Sting e che non ha riportato nessun danno o infortunio.

Kenny Omega, nuovo campione wwE

Si avete letto proprio bene, The Cleaner è il nuovo campione wwE, o almeno questo è quanto dichiarato da Jim Ross durante il segmento finale di Dynamite. E’ comprensibile che ci possano essere errori mentre si commenta una puntata live ma questo erroraccio non è certo passato inosservato. Jim Ross si è scusato su Twitter dicendo che era stato preso dalla foga del momento. Il vero campione WWE, Drew McIntyre ha detto la sua tramite un meme di sé stesso che riportava la seguente didascalia: “Il campione wwE Drew McIntyre non è impressionato o divertito da questa cosa”. Un Tweet divertente lo abbiamo visto anche da Sean Ross di Fightful.com, editoriale di wrestling, il quale ha detto: “Campione wwE? Ma allora è proprio vero che Kenny Omega è un collezionista di cinture.”

AllEliteRob