Cosa differenzia Tony da Vince?

Conrad Thompson, noto produttore di podcast di wrestling quali il Grilling JR, il Kurt Angle Show e molti altri, è stato ospite in un’intervista a Sportskeeda dove ha avuto modo di dire la sua sulle differenza tra tra Vince e Tony. Essenzialmente, Conrad dice che Tony ha la mentalità di fan del wrestling in generale, mentre McMahon è un fan che accetta solo la wwE. Ecco un paio di commenti a riguardo:

“Io penso che Tony sia un po’ come me o te, Ryan [intervistatore]: Tony è un grande fan di wrestling. Questa è la maggior differenza. Lui ha abbastanza esperienza nel sapere cosa vogliono i fan, è uno di noi e non voglio offendere certe persone ma voglio dire, non ricordo l’ultima volta che Vince McMahon fu fan di un’altra promotion che non fosse la wwE. Lui non è quel tipo che si riguarda vecchi incontri della NJPW o magari s’informa su cosa stia accadendo in ROH, lui sicuramente ha persone con questo specifico compito. E Tony Khan? Molto probabilmente ora è a casa a guardare quei match perché quello è il suo essere fan di wrestling.”

Durante l’intervista, Conrad ha lodato la AEW per essersi messa a disposizione a collaborare con altre promozioni come la NJPW o Impact. Afferma anche che Tony ha fatto bene a ignorare le idee di vecchia scuola.

“Sono super eccitato riguardo queste collaborazioni. Ci voleva un tipo come Tony Khan per capire che i metodi della vecchia scuola sono insegnamenti datati e che non funzionano piu. Queste collaborazioni faranno bene al business e renderanno Tony una persona di alto profilo. Qui in America la AEW è la federazione numero 2 e da questa posizione, la federazione può solo migliorare ed ecco perché uno come lui fa bene a questo business.”

La AEW e Tony Khan, al momento, continuano ad espandere la relazione con Impact e NJPW, infatti, ora come ora, ci sono intrecci molto profondi e lottatori che vanno da una federazione all’altra con estrema facilità.

E secondo voi come procederà questa collaborazione? Quale sarà l’epilogo di tutto questo?

Fatecelo sapere noi nostri social o interagendo direttamente con noi nel nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi, seguite il banner qui sotto.

Fonte: Sportskeeda

AllEliteRob