Dark: Elevation. In arrivo il nuovo programma AEW.

La notizia dell’approdo di Big Show in AEW ha preso di sorpresa l’industria del wrestling, ma un altro importante annuncio è stato riservato a quello che dovrebbe essere il terzo show della AEW, di cui Paul Wight e Tony Schiavone saranno i commentatori.

Il nuovo show si chiamerà Dark: Elevation e sappiamo che andrà in onda ogni settimana su YouTube di Lunedì a partire dal 15 Marzo. Dal nome sembra che lo show seguirà le orme dell’attuale Dark, ossia che Elevation molto probabilmente si incentrerà sulle superstar giovani che si avvicinano alla AEW per la prima volta mentre Dark tornerà a ciò che era molto tempo fa, un di più a Dynamite che serve da riempitivo a tutto ciò che non poteva essere incluso nella puntata dello show del Mercoledì sera.

Una domanda sorge spontanea, ma questa sarà veramente la famigerata terza ora di programmazione di cui abbiamo sentito tanto parlare?

Tony Khan dice di no, e lo dice tramite un tweet in risposta alla domanda fatta da un utente di Wrestling Inc. La vera terza ora deve ancora venire. Eccovi il tweet di domanda e risposta:

AllEliteRob