Paul Wight is All Elite

Paul Wight fka Big Show is All Elite. Ebbene sì, dopo un annuncio fatto dalla AEW e da Tony Khan stesso, siamo venuti a conoscenza del fatto che non solo Paul Wight farà parte del roster AEW ma farà anche da coach e da commentatore per un nuovo show AEW che andrà in onda ogni Lunedì su YouTube, AEW Dark: Elevation. L’annuncio ha preso di sorpresa l’industria perché è risaputo che Paul era uno dei fedelissimi di casa McMahon quindi questa notizia è di grande impatto. Big Show ha commentato così l’annuncio:

“E’ veramente incredibile vedere quello che la AEW ha saputo costruire in questi due anni. Dark è un’ottima piattaforma dove i principianti hanno l’opportunità di migliorare le loro abilità, ma mi piace anche che la AEW ci metta del suo nell’aiutare non solo a far sbocciare le personalità di queste giovani superstar, ma anche a far trovare loro nuove idee sul loro essere wrestler. Non è un’esagerazione quando dico che la AEW non ha confini.”

Un Paul molto eccitato e che non vede l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita. Non di certo eccitanti, però, furono le sue ultime settimane in wwE dove non è riuscito a trovare un accordo finanziario con Vince McMahon e per questo il gigante buono ha deciso di far scadere il suo contratto. La sua ultima apparizione in wwE fu durante la puntata speciale di Raw dedicata alle leggende e fu un’apparizione che mandò su tutte le furie The Giant e molto probabilmente questo evento fu un altro dei fattori che contribuì alla decisine di far scadere del suo contratto. Infatti, durante quella notte abbiamo assistito ad un segmento backstage di dubbio gusto dove Big Show venne sbeffeggiato da Randy Orton il quale definì la carriera del gigante, finita. Eccovi l’angle di cui stiamo parlando:

Di certo un angle da due soldi che ha solo spronato Big Show a reinventarsi e noi non vediamo l’ora di capire quello che la AEW ha in serbo per lui.

Nel frattempo lo spogliatoio AEW ha reagito con molta felicità riguardo la notizia. Uno su tutti, Jake Hager che ha detto: “ CHE COOOOOSA?!??!? Che bella notizia!! Forza Paul Wight!!!”

Dustin Rhodes: “Ciao Paul. Ci rincontriamo ancora una volta, amico!”

Taz: “Hey cari jobber…Lui si che è uno dei BUONI nel business. Benvenuto a bordo, fratello!”

Mark Stunt: “COSA?!?!??!?!?!?!?!? COME AVETE OSATO NASCONDERE QUESTA NOTIZIA DA ME? MI SONO APPENA PISCIATO ADDOSSO CAZZO. HAHDJFMTNaiebdbsiwlsofirndjcijfdnowisvrueicnfjuedgsgh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Lance Archer: “Benvenuto nel Team piccolo Paul Wight”

Questi e molti altri messaggi hanno fatto il giro su Twitter e ad un certo punto sia #paulwight che #bigshow erano nella TOP 10 mondiale degli hashtag rispettivamente nelle posizioni 7 e 1.

E voi come avete reagito alla notizia di Paul Wight in AEW? Cosa vi aspettate da lui e cosa non volete che lui faccia? Fatecelo sapere nei nostri social oppure interagendo direttamente con noi nel nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi seguite il banner qui sotto.

AllEliteRob