Ethan Page sul perché ha scelto la AEW

Durante il PPV Revolution abbiamo avuto modo di assistere al debutto di All Ego Ethan Page durante il Ladder matchFace Of The Revolution”. Sono trapelate informazioni circa il suo contratto e ora non solo sappiamo che lui ha firmato un contratto full-time di 3 anni ma anche il perché ha scelto proprio la AEW e non la wwE. Ethan Page ne ha avuto modo di parlarne durante una sessione Q&A su YouTube, ecco ciò che ha detto:

“Sapevo che volevo andare in AEW sin da quando sapevo che volevo combattere in un’altra federazione. La AEW è sempre stata nel mio mirino. Per dirvi, non credo potrei essere qui a fare lo stream con voi e a rispondere a tutte le vostre domande e non potrei certamente portare avanti il mio Vlog, il mio canale Twitch, o qualsiasi altro progetto se fossi andato da qualche altra parte. La AEW ti da una libertà creativa su chi vuoi essere e cosa vuoi diventare quindi avrete modo di vedere il vero All Ego Ethan Page. Sono stato coinvolto nel design della mia prima maglia in AEW. Si, credo proprio che avrete modo di vedere sprazzi della mia creatività in AEW durante la mia carriera. La mia permanenza lì la vedo più come una collaborazione invece che di un lavoro, il che è magnifico.”

Abbiamo avuto modo di vedere Ethan Page a Dynamite un paio di settimane fa dove ha rifilato una sonora sconfitta a Big Shotty Lee Johnson. Secondo voi cosa avrà in serbo la AEW per questo bravissimo wrestler? Fatecelo sapere nei nostri social oppure interagendo direttamente con noi nel nostro gruppo Telegram.

AllEliteRob