Infortunio per PAC

Nella prossima puntata di Dynamite avremo modo di assistere al ritorno di una faccia familiare nel ring di Jacksonville. La AEW ha deciso di inserire il wrestler messicano Laredo Kid, attualmente sotto contratto con la AAA, insieme ai Lucha Bros contro gli Young Bucks e Brandon Cutler. Per molti questa può essere una bella notizia, il che lo è, ma il suo ritorno non è casuale. Durante lo show radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato che PAC è attualmente fuori dalle scene per via di un infortunio alla caviglia. Al momento non è noto per quanto tempo PAC dovrà stare fuori ma questo è il motivo per cui è stato inserito Laredo Kid con i Lucha Bros. A confermare l’infortunio è stato anche Tony Khan stesso il quale, attraverso un tweet, ha detto:

“Dato che PAC è in convalescenza per un infortunio alla caviglia, non potrà disputare il match titolato con Rey Fenix vs Young Bucks per i titoli di coppia quindi i Lucha Bros hanno deciso di rispolverare il loro vecchio trio con Laredo Kid in questo match, dando così una sorta di vantaggio al Death Triangle quando ci sarà il match titolato con PAC.”

E’ certamente bello avere Laredo Kid a Dynamite ma è proprio un colpaccio perdere di nuovo PAC. Da ricordare che il lottatore inglese è stato assente per gran parte del 2020 perché era bloccato in Inghilterra per la pandemia. Speriamo che questo infortunio non lo terrà fuori per molto tempo.

AllEliteRob