Light The Fuse 052

Salve a tutti appassionati di wrestling, in particolare della All Elite Wrestling, bentornati ad un nuovo Light the Fuse, la rubrica di AEW Italian Podcast dove io, Davide, il Draco di Wrestling Unico Amore, analizzerò per voi la puntata imminente di AEW Dynamite.

Lo show ha anche questa volta numerosi match in programma tra cui l’esordio del Pinnacle in quanto team, poiché gli FTR e Shawn Spears uniranno le forze per affrontare i Varsity Blondes e Dante Martin dei Top Flight.

Una prima volta interessante per FTR e Spears che però non saranno gli unici protagonisti di un match trios poiché gli Young Bucks invece uniranno le forze con Brandon Cutler per affrontare i Lucha Bros e Laredo Kid, che dopo l’apparizione al primo Fyter Fest, nel 2019, torna in AEW per debuttare anche a Dynamite dopo averlo fatto in ppv.

2 incontri trios, ma anche svariati 1vs1 in questa puntata, come la battaglia che vedrà affrontarsi Kenny Omega e Matt Sydal, il quale a Elevation, grazie ad una vittoria su Nakazawa, ha ottenuto da Tony Khan la possibilità di affrontare il campione AEW in un non title match e se vincerà avrà una chance per il titolo mondiale.

Match molto più incerto quello fra Tay Conti e Nyla Rose, le quali ancora una volta si ritrovano l’una contro l’altra. Tay in passato è riuscita ad avere la meglio sulla Native Beast in uno scontro di coppia, riuscirà a trionfare anche in singolo?

Lo scopriremo stanotte così come l’esito della battaglia per il titolo TNT fra il campione Darby Allin e John Silver. Nella scorsa puntata infatti Allin ha lanciato una open challenge al Dark Order, il quale durante le consultazioni in backstage ha optato per mandare avanti il membro degli ex Beaver Boys.

Come potete vedere, tanta carne al fuoco anche nella seconda puntata post ppv, prima di lasciarvi però vi ricordo che la visione dello show sarà possibile tramite Fite.Tv con commento in lingua inglese o spagnola e su Sky Sport Italia,con commento in italiano a cura di Moreno Molla e il “Padrino” Salvatore Torrisi,del quale vi invito a seguire tutti i social,per essere tempestivamente informati riguardo l’orario e il canale di trasmissione delle puntate, così come eventuali imprevisti e modifiche, come accaduto la scorsa settimana.

Ci aggiorniamo fra 7 giorni per esaminare insieme la puntata e le dinamiche che si creeranno dopo questo show.

Buon Dynamite!

Davide Pastore #Draco