La casa vince sempre!

Durante la scorsa puntata di Dynamite, la compagnia di Tony Khan ha annunciato il suo primo house show, che si terrà a Jacksonville, venerdì 9 Aprile. L’evento si chiamerà “The House Always Wins” ed è un richiamo al tema casinò di Double or Nothing e in quanto house show, non verrà trasmesso in TV. Al momento della stesura di questo articolo sono noti solo 4 match e sono i seguenti:

* Kenny Omega & Michael Nakazawa vs. Matt & Mike Sydal

* Cody Rhodes vs. Ethan Page

* The Young Bucks & Brandon Cutler vs. Death Triangle (PAC, Rey Fenix, Penta El Zero Miedo)

* TNT Championship: Darby Allin (c) vs. TBA

Inoltre e’ stato confermato che nell’evento saranno coinvolti anche Britt Baker, The Pinnacle (MJF, Wardlow, FTR e Shawn Spears), Jade Cargill e Orange Cassidy.

Parlandone con Stefano pensiamo che questo show serva a sperimentare cose che magari serviranno per gli show itineranti. Sappiamo inoltre che la data non è casuale, il 9 Aprile è il giorno che anticipa la prima serata di Wrestlemania 37 che si svolgerà a Tampa, giusto poche ore a sud di Jacksonville con una vasta presenza di appassionati e, sicuramente, Tony non vuole perdere l’occasione di avere alcuni di quei fan ad assistere anche ad uno show AEW. Seguite il nostro canale Telegram per ulteriori aggiornamenti. Per iscrivervi al canale, seguite il banner qui sotto.

AllEliteRob