Light The Fuse 057

Salve a tutti appassionati di wrestling, in particolare della All Elite Wrestling, bentornati ad un nuovo Light the Fuse, la rubrica di AEW Italian Podcast dove io, Davide, il Draco di Wrestling Unico Amore, analizzerò per voi la puntata imminente di AEW Dynamite.

In questo show tornano a far sentire la loro presenza i tag team match, con gli Young Bucks ritornano in azione per affrontare i Sydal Bros, Matt e Mike Sydal, i quali se riusciranno a battere i campioni di coppia, otterranno una title shot. Una formula molto particolare questa della AEW, utilizzata in precedenza proprio con Matt Sydal, che affrontò Kenny Omega per ottenere una possibilità per il titolo mondiale, ma anche con Joey Janela, tuttavia neanche il Bad Boy riuscí a battere il Cleaner ed ottenere il match titolato. Andrà diversamente per i fratelli Sydal? Lo scopriremo stanotte insieme ai nuovi sviluppi nello scontro fra la Nightmare Family e la Factory.

Le due fazioni infatti si scontreranno in un 3vs3 con la Family che verrà rappresentata da Dustin Rhodes, Billy Gunn e Lee Johnson mentre la Factory andrà in battaglia con il trios composto da QT Marshall, Aaron Solow e Nick Comoroto.

Occhi aperti e attenti però anche sulle competizione singola, dove anche questa settimana ci sono situazioni interessanti, in particolare un vero e proprio big match fra il cowboy imbattuto, Hangman Adam Page e il campione FTW, Brian Cage, che già la scorsa settimana era quasi riuscito a neutralizzare l’ex campione di coppia.

Prosegue inoltre lo scontro fra la fazione del Death Triangle e quella dei Best Friends, che questa settimana cercheranno riscatto tramite Orange Cassidy, il quale affronterà il Lord de la Lucha Libre, Penta Zero Miedo.

Scontro anche al femminile però in questa puntata, con l’aliena più bella della galassia, Kris Statlander, che affronterà Penelope Ford mentre invece il consueto match titolato della settimana vedra Darby Allin cercare di mettere a referto un’altra difesa titolata , questa volta contro un altro membro del Dark Order , ovvero 10 , a cui spetta l’arduo compito di riuscire laddove John Silver ha fallito.

Un altra puntata quindi molto promettente e ricca, con tanti focus interessanti, nella speranza che siano ben sviluppati questa settimana. Come?

Lo potrete scoprire solo stanotte e proprio per questo, come sempre prima di lasciarvi, vi ricordo che la visione dello show sarà possibile tramite Fite.Tv con commento in lingua inglese o spagnola e su Sky Sport Italia,con commento in italiano a cura di Moreno Molla e il “Padrino” Salvatore Torrisi,del quale vi invito a seguire tutti i social,per essere tempestivamente informati riguardo l’orario e il canale di trasmissione delle puntate, così come eventuali imprevisti e modifiche, come accaduto la scorsa settimana.

Ci aggiorniamo fra 7 giorni per fare 2 chiacchiere di recap sul cruento e lungo match che attende Inner Circle e Pinnacle.. Sempre che non trovino un chiarimento questa settimana tramite il Parlay dove saranno protagonisti .

Buon Dynamite!

Davide Pastore #Draco