Note dal B&G e news su DoN

Il recente Blood and Guts ha messo in luce la AEW come il programma più visto del mercoledì sera, con oltre un milione di spettatori e un dato demografico molto interessante per la fascia di pubblico di largo interesse per chi fa televisione. Per la prima volta nella storia di Dynamite si raggiunge questo traguardo, mentre ci si innesta come primo programma wrestling per numero di giovani spettatori di cui, sommando i numeri, si vedono oltre 19 milioni di giovani tifosi che hanno guardato Dynamite dall’inizio del 2021.

Ovviamente la AEW ha puntato su una capienza di pubblico maggiore anche all’arena, con un Daily’s Place in cui è stato dichiarato ci fossero 1600 persone, anche se il Wrestling Observer ha detto che i biglietti venduti, alla fine, sono stati mille.

Interessanti anche i progetti intorno al prossimo PPV, Double or Nothing, perché la AEW punta ad avere la capienza completa in live ed è pronta ad organizzare un live show il venerdì e un fan party il sabato, creando un weekend molto bello per tutti quelli che vogliono godere appieno di questo sport dopo tanti mesi di attesa.

Stefano