Tornano gli show itineranti

Nella mattina del 10 Maggio 2021, la AEW ha annunciato tramite un comunicato stampa che tornerà a fare show itineranti dal prossimo Luglio. Il comunicato, infatti, dice che, dopo aver ospitato ben 27 puntate di Dynamite con il pubblico in quel di Jacksonville, la compagnia si sente in grado di ripartire e portare Dynamite di nuovo on the road. Questa notizia rende la AEW la prima major di wrestling a riproporre show itineranti dai tempi pre-pandemia, ossia Marzo 2020.

Le prime date che sono state annunciate sono le seguenti:

  • Mercoledi 7 Luglio: Miami, Florida

  • Mercoledi 14 Luglio: Cedar Park, Texas

  • Mercoledi 21 Luglio: Garland, Texas

I biglietti per questi show andranno in vendita Venerdi 14 Maggio alle 5 di pomeriggio, orario italiano su AEWTIX.com. Il costo dei biglietti sarà dai 30 dollari in su e ogni evento seguirà i protocolli statali e locali e ciò potrebbe influire sul numero di biglietti disponibile.

“Siamo veramente grati al pubblico di Jacksonville che ci ha supportato durante questi nove mesi.” ha detto Tony Khan, CEO, GM e responsabile del creative nella AEW. “La loro presenza e la loro incredibile energia ci hanno sollevati moralmente settimana dopo settimana, e gli spettatori da casa hanno goduto del loro entusiasmo e supporto. Il Daily’s Place sarà per sempre la nostra casa.”

“Siamo eccitati dal portare Dynamite a Miami e in Texas. Ci mancava andare a fare show di città in città, incontrare I fan e sentire il loro ruggito durante gli show. Attualmente, stiamo collaborando con gli addetti dei vari palazzetti in modo tale da rispettare le loro regole riguardo il COVID. Miami e il Texas sono solo le prime delle tante altre tappe che faremo. Stiamo preparando I nostri camion, ricominceremo a viaggiare molto presto.”

La AEW, inoltre, annuncerà altri show live nei prossimi mesi.

AllEliteRob