MJF potrebbe aggiungere una donna al Pinnacle

In una recente intervista con Inside The Ropes, MJF ha avuto modo di rispondere ad una domanda riguardo l’ipotetica aggiunta di una donna nel Pinnacle. MJF senza esitare aveva dichiarato che Britt Baker ha la stoffa per far parte del Pinnacle. Ecco ciò che ha detto a riguardo:

“Io e Britt Baker abbiamo una relazione particolare. Non nascondo che lei è una stronza e allo stesso tempo lei pensa che io sia un coglione, ma i nostri talenti vanno oltre ogni cosa e lo sappiamo.” MJF continua “Credi che aggiungeremo una donna nel Pinnacle? No, almeno non ora. Ultimamente siamo diventati una delle stable piu forte nell’industria del wrestling. Questo angle con la Inner Circle non ha fatto altro che elevarci.”

“Solo dopo che avremo vinto tutte le cinture maschili della federazione, potremmo domandarci chi potrebbe aiutarci a conquistare il titolo femminile. Solo in quel caso considererò l’introduzione di una donna nel team, Britt Baker.”

Il Pinnacle ha perso il lo Stadium Stampede di Double or Nothing contro la Inner Circle la scorsa domenica. Il match si è concluso con una spettacolare 630 splash di Sammy Guevara con conseguente pin su Shawn Spears.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un elemento femminile nel Pinnacle? Fatecelo sapere sui nostri social oppure interagendo direttamente con noi sul gruppo Telegram di AEW Italian Podcast. Per iscrivervi seguite il banner sottostante.

AllEliteRob