Danny LimeLight firma per la MLW

La testata di wrestling Wrestletalk ha riportato che un lottatore, fino ad ora, molto attivo a Dark, ha firmato un contratto con la MLW. Infatti, lo scorso 10 Luglio durante il PPV della MLW Battle Riot, Danny Limelight ha debuttato come membro della nuova versione dei LAX. Limelight è solamente l’ultimo di vari acquisti fatti di recente dalla MLW.

Limelight è meglio conosciuto per i suoi trascorsi a Dark e Dark: Elevation. Durante la sua permanenza a Jacksonville, il Radioactive Papi ha avuto modo di battersi sul ring con gente del calibro di Kenny Omega, Jon Moxley e Eddie Kingston. Il suo ultimo match con la AEW risale a Giugno, contro Ethan Page.

Secondo delle fonti, il contratto di Limelight permette lui di fare apparizioni per la NJPW, dove ha anche combattuto di recente. Limelight lascia la federazione di Jacksonville sotto buoni rapporti e non è escluso un suo futuro ritorno, magari con un contratto migliore.

AEW Italian Podcast ha avuto modo di intervistare Danny Limelight recentemente e l’intervista è disponibile qui sotto in caso ve la foste persa.

Danny LimeLight si è raccontato ai nostri microfoni e ci ha aiutato a comprendere ancora meglio lui, le sue capacità, il suo spirito di iniziativa e le sue peculiarità, così come ci ha reso note alcune cose molto interessanti da insider della federazione di cui ci occupiamo. Fatevi contagiare dalla radioattivita’ del Papi piu’ esclusivo dell’industria del wrestling!

AllEliteRob