Is Brian Danielson All Elite?

Le voci danno ormai per certo che l’atleta abbia firmato un contratto con la AEW

<< Daniel Bryan ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling >>, così riferisce Cassidy Haynes di Bodyslam.

La fonte di Haynes afferma che Bryan abbia ufficialmente firmato un accordo con la federazione di Tony Khan.

Pare che l’ex campione della WWE abbia richiesto una serie di condizioni prima di firmare, come il lavorare con un calendario più flessibile per un compenso comparabile a quello percepito precedentemente, libertà di lottare in Giappone e controllo creativo sul suo personaggio. Stando a quanto dichiarato da Haynes, pare che almeno il controllo creativo sia stato concesso senza problemi.

Per quanto riguarda la data ed il luogo in cui sembra essere stato stabilito il debutto ufficiale di Bryan sugli schermi della All Elite Wrestling, un rapporto separato di Bodyslam afferma che la volontà è quella di farlo esordire durante lo show Dynamite: Grand Slam che avrà luogo a New York City il prossimo 22 settembre. Le fonti sostengono che Inizialmente la società aveva intenzione di aspettare fino al pay-per-view di All Out, ma le recenti notizie riguardanti CM Punk potrebbero aver richiesto un cambio di strategia.

Bryan è un free agent dallo scorso 30 aprile 2021, quando, in una puntata di WWE SmackDown ha perso un match title vs. career contro Roman Reigns.

PWInsider ha riferito all’inizio di questa settimana che le voci all’interno del quartier generale della wwE parlano di un prossimo approdo di Bryan nella compagnia di Jacksonville.

Fonte:
Andy H. Murray (WhatCulture)

Bennie