Due possibili innesti nella divisione femminile

Si vocifera che l’ex tag team femminile made in WWE, The IIconics sia ormai pronto ad approdare in AEW con il nuovo nome The Inspiration.

Le due atlete dovrebbero esordire come guardie del corpo dell’attuale campionessa Britt Baker e Rebel, con il fine creare una nuova stable tutta al femminile.

È probabile che la coppia debutterà alla première del nuovo show Rampage il prossimo 13 agosto, ma alcune voci parlano anche di un possibile debutto durante la puntata di Dynamite che andrà in onda due giorni prima.

Entrambe le opzioni sembrano valide, in quanto gli show vedranno Britt Baker come protagonista, poiché entrambi si svolgeranno al Petersen Events Center di Pittsburgh, città natale della campionessa.

Tuttavia, le voci danno Rampage come show designato per il debutto, in quanto molti match della divisione femminile troveranno spazio al suo interno.

Sebbene al momento non ci sia nulla di confermato, Britt Baker sembra aver lasciato qualche indizio durante la sua intervista con Tony Schiavone la scorsa notte a Dynamite, dicendo di aver bisogno di una “protezione extra”.

Ricordiamo che l’ex Peyton Royce, al secolo Cassie Lee è sposata con il membro della stable The Pinnacle, Shawn Spears. Ciò la renderebbe ancora più vicina alla AEW.

Fonte: WhatCulture

Bennie