In arrivo le card della AEW

Nella giornata di ieri, tramite un comunicato stampa, la AEW ha ufficialmente annunciato le carte collezionabili AEW. Queste carte verranno sviluppate da Upper Deck, compagnia già molto nota nell’industria per altre collezioni di cards che includono la NHL e l’NBA. Gran parte del roster verrà immortalato in queste carte e il set inaugurale includerà carte con autografi abbastanza rari e carte memorabilia, pensate tipo al tappeto del ring usato durante un PPV e tagliato in formato card o magari anche pezzettini di un costume che un lottatore ha usato durante un suo incontro. 

“Siamo veramente felici di aggiungere una collezione di carte riguardanti il professional wrestling e siamo contenti di aver instaurato questa partnership con la AEW che è un’organizzazione di punta con una fanbase molto solida e noi non vediamo l’ora di rendere felici i loro fan e collezionisti.” Ha detto Paul Zickler, Sport Brand Manager della Upper Deck.

“La Upper Deck è sinonimo di qualità, il loro prodotto è ineguagliabile e siamo veramente felici di lavorare con loro. Non vediamo l’ora di raggiungere quanti più fan possibili tramite queste card”, ha detto Tony Khan, CEO, GM and responsabile del team creativo in AEW.

Le card della AEW saranno disponibili da Novembre 2021 in vari negozi americani e canadesi e in Europa tramite il sito Hokej-Karty.cz . La collezione può essere fatta anche virtualmente comprando pacchetti digitali su Upperdeckepack.com.

Una piccola curiosità: abbiamo già avuto modo di vedere un’anteprima di queste card in una vecchia puntata del BTE dove si vedevano gli Young Bucks e altri wrestler intenti ad autografare delle card con il logo Upper Deck. La puntata di quel BTE la si può vedere qui sotto:

 

AllEliteRob