Cambio di piani per All Out

Sembra non essere più Hangman Page, lo sfidante per il titolo dei pesi massimi detenuto da Kenny Omega e comincia a circolare voce che il cowboy non sarà proprio coinvolto nel prossimo PPV della AEW, parola di Dave Meltzer. Questa notizia arriva appena dopo la sconfitta ai danni del Dark Order nell’ultima puntata di Dynamite, dove la fazione ha perso un 5 vs 5 contro l’Elite. Il match aveva anche una stipulazione speciale che stabiliva che qualora la stable capitanata da Page avesse vinto il match, il capitano avrebbe avuto diritto ad un match titolato contro Omega mentre il Dark Order avrebbe avuto diritto ad un match titolato contro i Bucks. Il match è andato diversamente, scatenando rabbia e sgomento per i fan che volevano vedere il famigerato Page vs Omega ad All Out. I piani erano quelli, ma c’è stato un cambiamento che è sfociato nello scioccante 5 vs 5 a eliminazione andato in onda la settimana scorsa. Ecco quello che ha detto Meltzer:

“Il match non andrà in scena e Hangman non partecipera’ neanche al PPV. Non so chi Omega potrebbe combattere ora, ma tutto sembra puntare a Christian Cage. Almeno cosi sembra.”

La AEW ci ha fatto vedere un Christian Cage che ha voglia di andare a prendersi il titolo massimo della federazione e con meno di un mese dal PPV, dovremmo cominciare a vedere i primi match annunciati per il PPV.

AllEliteRob