AEW e Warner Media al lavoro insieme

La All Elite Wrestling e WarnerMedia stanno attualmente lavorando a quattro nuove serie.

Queste informazioni sono emerse attraverso degli annunci di lavoro apparsi sul sito di Warner Bros e WarnerMedia.

In particolare, le nuove posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi, sono quelle di direttore dello sviluppo e della programmazione di script specificatamente per gli show targati AEW, sia quelli attualmente in onda che alcuni programmati per il prossimo futuro.

A partire dal corrente mese di agosto 2021, la AEW sta espandendo la propria programmazione tv, aggiungendo alle 2 ore settimanali di Dynamite una nuova ora settimanale in più, dedicata al nuovo show Rampage, in programmazione a partire da venerdì 13 agosto.

A tutto ciò si andranno ad aggiungere altre 4 serie targate All Elite Wrestling, che sono attualmente in fase di sviluppo. Tra queste, lo show Rhodes to the Top, che sarà lanciato entro la fine dell’anno.

Rhodes to the Top è un reality show basato sulle vite e le carriere di Cody e Brandi Rhodes. Annunciato a marzo, le riprese sono iniziate lo scorso maggio. Al momento non si sa quali potrebbero essere gli altri tre format in fase di sviluppo.

Contemporaneamente a questo, l’universo AEW si sta espandendo anche in altri campi, come lo streaming, i fumetti, i video- games ecc…



Fonte: WhatCulture

Bennie