Ruby Soho vicina alla AEW

La AEW è stata abbastanza fortunata ad assumere dei nomi molto interessanti all’interno del proprio roster nelle ultime settimane e la loro divisione femminile sembra essere in procinto di allargarsi. Infatti, Ruby Soho sembra essere sempre più vicina a diventare All Elite. Per chi non ne fosse al corrente, la Soho combatteva in WWE con il nome di Ruby Riott, si proprio lei, la leader della Riott Squad.

Secondo un reportage di Fightful Select, Ruby Soho è ad un passo dal firmare per la federazione di Jacksonville e la sua clausola non-compete della WWE volgerà al termine proprio prima di All Out ed un suo debutto nel PPV sembra essere qualcosa di molto concreto. Ecco una parte chiave del reportage:

“I piani sembrano essere che Ruby Soho debba firmare per la AEW, questo secondo alcuni wrestler e alcuni insider. La sua clausola terminera’ pochi giorni prima di All Out.”

Da quando è stata licenziata dalla WWE, la Soho non ha fatto praticamente interviste. Sappiamo solo che ha cambiato leggermente il suo look e che ha registrato un trademark, The Runaway.

Dove sta andando Ruby Soho? Stay Tuned!

AllEliteRob