Arriva Rampage su Fite.TV

Una buona notizia per i fan internazionali della AEW

Sulla piattaforma Fite TV è spuntato un countdown relativo al nuovo show della AEW, Rampage e lascia intendere che il nuovo spettacolo AEW si possa guardare in diretta. Il nuovo show farà il suo debutto Venerdì 13 Agosto alle 10 di sera, ora locale (4 del mattino in Italia, ndr).

La notizia è in continuo sviluppo e al momento sappiamo che Rampage verrà incluso nel pacchetto AEW Plus e il costo dell’abbonamento dovrebbe rimanere invariato, ma il condizionale è d’obbligo.

Si sa ancora poco di come verrà presentato questo nuovo prodotto della AEW, anche se alcune informazioni sono gia trapelate tramite vari comunicati. Ecco una breve descrizione dello show mandato via comunicato stampa:

“AEW Rampage è un nuovo, elettrizzante, show che includerà le più grandi star della AEW di oggi e di domani e mostrerà le loro capacità atletiche, il carisma e la creatività sul ring della federazione più discussa del momento. Lo show mozzafiatante della durata di un’ora aggiungerà nuovi contenuti, scontri e sfaccettature che i fan avranno modo di vedere ogni Venerdì alle 10 di sera (sempre alle 4 del mattino in Italia) in diretta su Fite.

La prima puntata andrà in onda il 13 di Agosto dal Petersen Events Center, a Pittsburgh, in Pennsylvania. L’evento sarà commentato da Chris Jericho, Mark Henry, Excalibur e Taz.

Nella sua città natale, la campionessa Britt Baker difenderà il suo titolo contro Red Velvet e il campione del mondo Kenny Omega prenderà parte ad un match.”

Al momento della stesura di questo articolo, la AEW ha solamente confermato lo scontro tra Britt Baker e Red Velvet.

AllEliteRob