Il ritorno di Cody

Secondo un nuovo report di Cassidy Haynes di Bodyslam.net, si comincia a capire quando avverrà il ritorno di Cody in AEW.

Cody manca dalla AEW esattamente dallo scorso 4 Agosto, quando durante l’episodio Homecoming di Dynamite a Jacksonville, l’American Nightmare è stato annientato dall’oscuro Malakai Black nel suo debutto in ring. Poco dopo il match, Cody aveva cominciato a parlare con il pubblico ed aveva cominciato a sfilarsi gli stivali annuendo ad un suo possibile ritiro. Cody però ha avuto solo modo di togliersi uno stivale in quanto era stato colpito alle spalle proprio da Malakai. Questo segmento e’ stato oggetto di molte domande sul futuro di Cody e del suo ritorno.

Ora, si sa che l’assenza di Cody è dovuta al fatto che lui è al momento impegnato a registrare la seconda stagione del Go Big Show, programma americano sotto la chioccia di Warner Media. Il suo modo di andarsene ricorda molto il suo infortunio avvenuto l’anno scorso per mano del compianto Brodie Lee, che strappò il titolo TNT da Cody in un match che era in tutto e per tutto uno squash match e all’epoca Cody fu fuori per un bel po di tempo proprio per girare la prima stagione del Go Big Show.

Ma ora le cose sono leggermente diverse, ci sono di mezzo quegli stivali e quel gesto. Cody ritornerà a Settembre secondo Cassidy e si vocifera che ci saranno grandi piani in serbo per lui. Che siano questi piani la fine della carriera in-ring di Cody?

Cosa ne pensate voi? Diteci la vostra sui nostri social oppure interagendo direttamente con noi sul nostro gruppo Telegram. Per iscrivervi al gruppo Telegram, cliccate sul banner sottostante.

AllEliteRob