TNT elogia la AEW

TNT ha emesso un comunicato stampa per pubblicizzare il successo dell’episodio di AEW Dynamite andato in onda lo scorso mercoledì dal Prudential Center di Newark, NJ.

I dati mostrano che questa settimana Dynamite ha attirato 1,175 milioni di spettatori con una valutazione di 0,44 nella fascia demografica 18-49. Lo show si è classificato al primo posto nella Cable Top 150 per la quarta settimana consecutiva.

TNT ha sottolineato come Dynamite sia riuscito a dominare la classifica per quattro settimane consecutive, evidenziando anche che l’età media per il pubblico del 2021 sia di circa 48 anni, con un’inclinazione verso il pubblico maschile del 69% per quanto riguarda la fascia demografica 18-49.

Pubblichiamo qui di seguito la dichiarazione completa rilasciata da TNT:

<< AEW: DYNAMITE su TNT continua a dominare come programma via cavo numero 1 del mercoledì sera già da quattro settimane consecutive, in particolar modo nella fascia 18- 49.

Riportiamo di seguito i punti salienti:

AEW: Dynamite – Settimana 102 – Mer 8p-10p

574K P18-49 / 186K P18-34 / 1.2M P2+

* Classificato al primo posto tra i programmi via cavo del mercoledì nella fascia 18-49 per la quarta settimana consecutiva;

*Età media monitorata nel 2021 è registrata a 48 anni, con un’inclinazione verso il pubblico maschile pari 69%

Nell’ultimo episodio di AEW: Dynamite”, Adam Cole ha fatto il suo debutto sul ring contro l’Elite Hunter Frankie Kazarian; Bryan Danielson è stato protagonista di un promo nel quale si è rivolto al campione del mondo AEW Kenny Omega; Shawn Spears ha combattuto contro Darby Allin; Jade Cargill ha affrontato Leyla Hirsch e CM Punk si è unito al tavolo di commento.

Fondata dal CEO, GM e Head of Creative Tony Khan, la AEW è una nuova lega di professional wrestling con un roster ricco di talenti di livello mondiale ed alcuni dei più importanti performer di questo settore. Per la prima volta in molti anni, la AEW offre un’alternativa nel business dello Sport Entertainment.

AEW: Dynamite va in onda ogni mercoledì sera dalle 20:00 alle 22:00 su TNT ed attira il pubblico di wrestling più giovane mai visto in televisione.

Il nuovo show AEW: Rampage va in onda ogni venerdì sera dalle 22:00 alle 23:00, ma i contenuti multipiattaforma della AEW includono anche AEW Dark e AEW Dark: Elevation, in onda ogni settimana su YouTube, così come Being the Elite, una serie nata sotto forma di vlog, che va in onda settimanalmente su YouTube, dove vengono mostrati molti dietro le quinte dei vari show.

A tutto ciò, aggiungiamo il podcast settimanale AEW Unrestricted, condotto da Aubrey Edwards e Tony Schiavone >>.

Fonte: WrestlingINC

Bennie