Partnership tra AEW e la fondazione Owen Hart

La All Elite Wrestling e la Owen Hart Foundation, un’organizzazione no-profit che offre assistenza ed opportunità a persone in difficoltà nel mondo, collaboreranno per onorare la memoria del defunto Owen Hart, una delle figure più amate nella comunità del pro-wrestling e non solo.

Questa collaborazione include la creazione di una torneo annuale in AEW chiamato “Owen Hart Cup” che vedrà il vincitore ricevere una speciale coppa chiamata “The Owen”, oltre che autorizzare la produzione e distribuzione di nuovo merchandise di Owen Hart ed altri prodotti legati al defunto wrestler, fra cui contenuti per il nuovo videogame da console AEW.

Questa nuova alleanza includerà inoltre la possibilità di produrre nuove action figures con Jazwares ed altri prodotti da collezione dedicati.

Tony Khan, CEO e GM della AEW, ha dichiarato: “La relazione fra la famiglia Hart e la AEW mette le sue radici fin dal nostro ppv inaugurale, Double or Nothing 2019, e rinforzeremo ancor di più il nostro impegno con questo accordo per onorare la memoria e l’eredità di un atleta cosi influente.”

Fonte: Comunicato ufficiale AEW

 

Mattia Borsani