Cambio al commento per Rampage

Il campione FTW Ricky Starks è stato ospite nella giornata di ieri 20 settembre del WrestleTalk podcast e, durante la puntata, ha confermato che la sua aggiunta al tavolo di commento di Rampage sarà a lungo termine.

Nello specifico Starks ha dichiarato: “Sono fiero della AEW, del lavoro che sto facendo e che continuerò a fare ed il fatto è che penso sia molto apprezzato visto che mi hanno reso un commentatore fisso a Rampage, in sostituzione di Mark (Henry ndR)”

La superstar AEW ha inoltre aggiunto: “Ho amato molto il lavoro fatto con Sting, Darby e tutto quello, fatto peraltro in pochissimo tempo, rimarrà per sempre nella memoria del fan. E ne voglio ancora, voglio spingermi oltre ed esplorare le mie vere capacità, uscendo un po dalla mia comfort zone”.

Prima di unirsi al team di Rampage Starks aveva già fatto alcune apparizioni al tavolo di commento di Dark insieme a Taz ed Excalibur mentre la persona sostituita dal campione FTW, Mark Henry, continuerà probabilmente nel ruolo di intervistatore backstage oltre che di coach dietro le quinte.

Fonte: WrestleInc

“The Doc” Mattia Borsani