Ryo Mizunami è negli States

Questa mattina sono apparsi dei Tweet inequivocabili, Ryo Mizunami è negli Stati Uniti!

La sua ultima apparizione in AEW risale a questa primavera quando ha fatto un match contro Abadon, uno dei pochi momenti in cui ha subito una sconfitta. La Giapponese aveva scritto circa un mese fa che sarebbe tornata negli Stetes e che avrebbe combattuto per la AEW. Non sappiamo se sarà l’unica promotion in cui si fermerà a lottare o se si sposterà come altri suoi colleghi che, ultimamente, hanno fatto tappa negli USA e che stanno girando non solo le Major, ma anche le realtà indipendenti a cui, anche Mizunami, è abituata.

La primavera scorsa, Ryo è stata grande protagonista e vincitrice del torneo femminile che dava accesso a un match titolato e il cui svolgimento sarebbe stato per metà a Jacksonville e per metà in Giappone. La sua vittoria nella competizione le aveva fatto assaggiare i sapori di Dynamite e dei programmi su YouTube della AEW, raggiungendo diversi match all’attivo anche a Dark e Dark Elevation.

Di ritorno in patria ha anche vinto il titolo della SEAdLINNNG battendo ASUKA, altra lottatrice che avevamo visto e apprezzato nel torneo.

Non sappiamo per quanto tempo resterà negli Stati Uniti e quanto di questo tempo sarà dedicato alla AEW, anche se conosciamo bene la storia di Ryo, la quale ha detto di aver deciso di non ritirarsi dal mondo del Wrestling proprio grazie alle emozioni provate negli States al primo Double or Nothing nel 2019, data che coincide con quella del suo debutto in compagnia.

Stefano