Light The Fuse 084

Fuego a tutti, amanti e appassionate di pro wrestling, in particolare, della All Elite Wrestling, bentornati ad un nuovo Light the Fuse, la rubrica di AEW Italian Podcast dove ogni settimana io,Davide, il Draco di Wrestling Unico Amore, analizzerò per voi l’imminente puntata di Dynamite.

Siamo ad una sola settimana da Full Gear e la compagnia di Tony Khan oltre ad avere molta carne sul fuoco, dovrà cercare di risolvere anche gli imprevisti lungo il percorso.

Alcuni di essi sono già in corso e potrebbero condizionare le sorti del torneo per decretare il prossimo sfidante al titolo mondiale.

Stanotte infatti a Dynamite, Jon Moxley dovrebbe affrontare Orange Cassidy per decidere il secondo finalista del torneo , tuttavia stamattina la notizia del ricovero di Moxley in una clinica per affrontare un problema di alcolismo, ha gettato un ombra sullo svolgimento di questo incontro. Ci sarà oppure il Boogeyman verrà sostituito? Lo scopriremo stanotte guardando la puntata.

Un torneo però che proseguirà, almeno si spera, senza intoppi, è quello che decreterà la prima campionessa TBS, nella storia AEW, che stanotte vedrà svolgersi un altro dei primi round della competizione, ovvero quello fra Anna Jay e Jamie Hayter, due giovani atlete con background nettamente diversi ma che potrebbero comunque far divertire.

Match inedito questa settimana nei ring della All Elite con l’American Nightmare, Cody Rhodes, che dopo essersi preso la sua rivincita su Malakai Black, dopo ben due sconfitte brucianti consecutive, cercherà di regolare i conti anche con l’alleato del Signore della House of Black, ovvero Andrade El Idolo. I due si daranno battaglia a Dynamite, ma dovremo tenere gli occhi aperti perché molto probabilmente, anche Malakai e PAC faranno sentire la loro presenza nello show.

Tuttavia non ci saranno solo scontri singoli in questa puntata ma anche un match di coppia, per di più titolato ;

Gli FTR infatti sono gli attuali campioni di coppia della AAA, avendo detronizzato a sorpresa i Lucha Bros proprio a Dynamite, ma sono già pronti a difendere le cinture e lo faranno stasera in una open challenge che terranno durante la puntata.

Chi si affaccerà per sfidare il tag team del Pinnacle? I Lucha Brothers cercheranno già vendetta o saranno altri ad avere la possibilità di tornare a casa da campioni? Potremo scoprirlo solo guardando questa interessante puntata cje che ci attende e che partirà anche 1h prima rispetto al solito, quindi non alle 2:00, ore italiane, ma bensì alle ore 1:00 italiane.

Ecco perché come ogni settimana, prima di lasciarci, vi ricordo che potete vedere la puntata in diretta sostenendo legalmente la AEW tramite Fite TV, il quale ora ha anche Rampage nel pacchetto AEW PLUS, l’abbonamento che a 4.99$ al mese (5.50 se lo fate dall’app di Fite Tv) , vi permette di vedere in live e con infiniti replay, gli show AEW.

Ma, se invece siete amanti del commento italiano e/o avete Sky, allora ogni venerdì ci sono Salvatore Torrisi e Moreno Molla ad aspettarvi, a tal proposito, vi invito a seguire il “Padrino” Salvatore Torrisi sui suoi social, per avere tutte le informazioni su orari,e eventuali cambiamenti sulla trasmissione della puntata.

Anche per questa Preview è tutto, ci aggiorniamo fra 7 giorni con l’analisi di ciò che verrà fuori dall’imminente puntata e dagli sviluppi che verranno anche da Rampage, che sicuramente dirà la sua nella strada che porterà al prossimo ppv, per il quale ormai manca davvero poco.

Nel frattempo, fate un salto su Wrestling Unico Amore, in particolare sul canale Youtube , ma anche sul Lato Viola del Ring, dove ci sono ogni settimana tante attività interessanti da seguire e da commentare.

If you feel the BOOM..

You say

All about tha (BOOM)

Happy DYNAMITE

Davide Pastore #Draco