Kenny Omega Dovrà operarsi

Kenny Omega si prenderà una pausa dalla AEW e dal Wretsling in generale per curare alcuni problemi fisici, questo è quanto ha detto lui e quanto, poi, riportato dall’ulrimo episodio di Wrestling Observer Radio di Dave Meltzer.

A quanto risulta al conduttore, Kenny Omega soffre al ginocchio, a una spalla, alla parete addominale e soffre anche di ernia, tutti infortuni con cui ha convissuto finora per portare avanti la terza era dei regni AEW.

Recentemente la Beast Bout Machine ha anche detto di avere avuto problemi di vertigini che lo accompagnano dal 2018 e che, ultimamente, si sono fatte sempre più forti, tanto da coglierlo anche in momenti importanti durante i suoi match.

I tempi di riabilitazione potrebbero essere piuttosto lunghi e c’è chi parla di Febbraio come mese in cui potremmo rivederlo sul ring, ma, giustamente, pare inappropriato fare congetture di questo tipo perché, al momento, Kenny Omega non ha subito nessuna operazione.

Al momento non si sa quello che succederà in Triple A dove è ancora Mega Campeon, ma probabilmente il match del 4 dicembre potrebbe dare ulteriori segnali su un possibile stop più o meno prolungato.

Dopo 348 giorni da campione, Kenny Omega è stato detronizzato da Hangman Page per la quarta era della AEW.

Fonte: WrestlingInc

Stefano