Un atleta AEW a Triplemania Regia

In questi giorni nel mondo del wrestling si parla molto di AAA, in particolare del PPV Triplemania Regia che si terrà il 4 dicembre (notizia di ieri che il PPV sarà visibile anche al di fuori del Messico su FITE TV), PPV dove Kenny Omega avrebbe dovuto difendere il Titolo di Mega Campeon contro El Hijo del Vikingo, in un match che si preannunciava molto interessante.

Come ben sappiamo, purtroppo, Omega ha dovuto rinunciare al match a causa del suo infortunio alla spalla, la AAA ha così deciso di rendere vacante il Titolo. La federazione messicana ha così iniziato ad aggiornare i propri fan giornalmente per tenerli al corrente su che tipo di incontro proporre per decretare il nuovo Mega Campeon e soprattutto sui partecipanti.

El Hijo del Vikingo è rimasto nella contesa, raggiunto da Samurai Del Sol, che abbiamo potuto vedere all’opera poche settimane fa a Dynamite, e dalla AEW arriva invece il terzo partecipante al match, ed è il neo lottatore della federazione di Jacksonville Jay Lethal, il quale, nonostante la sua esperienza internazionale, è al suo debutto nella AAA. La AEW ha così permesso ad un suo atleta di partecipare a quello che sarà il Main Event di Triplemania Regia, Main Event a cui mancano ancora dei partecipanti, molto probabilmente due, su questo vi terremo aggiornati, e chissà se tra i nomi mancanti non ce ne possano essere altri della AEW.

Fabrizio