Big Swole ha deciso di non rinnovare

Nella giornata di ieri, Big Swole ha annunciato che lei, insieme alla AEW, han deciso che la sua permanenza in federazione è arrivata al capolinea. Su Twitter infatti, Swole ha detto che ha preso questa decisione dopo aver parlato con Tony Khan e altre figure chiave della AEW. Ecco il suo comunicato per intero condiviso su Twitter:

“Negli scorsi mesi la mia vita ha intrapreso un percorso concentrato sulla crescita, miglioramento e cambiamento. Esplorare la mia ombra, ossia la parte più profonda di me stessa, cosa che ha richiesto tanto coraggio che non sapevo di avere. Voglio ringraziare Dio per la mia cara famiglia perché sono stati li con me durante alcuni dei mesi piu’ brutti della mia vita ed ho capito che la vera sfida é mettere alla prova ciò che ho imparato quindi ho fatto il mio salto nel buio e sono andata a parlare con Tony Khan e altre figure chiave e insieme abbiamo deciso di non rinnovare il mio contratto.

E’ stata una decisione difficile, ma necessaria. Sono grata per la loro empatia e per aver deciso insieme a me questa cosa. Mi é piaciuta la permanenza in AEW e auguro loro il meglio. Apprezzo il loro calore e l’avermi accolto nella loro famiglia. Oggi, 30 Novembre, é il mio ultimo giorno e per quanto possa lasciarmi l’amaro in bocca, sono fiera di poter dire di aver vissuto il mio sogno mentre facevo la differenza e questa é la mentalita’ Swole.”

Swole ha fatto parte della AEW sin da All Out 2019, dove ha partecipato in una Casino Battle Royale con altre 20 atlete. Il suo ultimo match è sttato nell’episodio di Dark andato in onda l’11 Settembre scorso dove ha combattuto contro Allie Katch.

Sempre nel 2019, le era stata diagnosticata il morbo di Crohn, una malattia cronica di natura autoimmune dove il sistema immunitario attacca un qualsiasi tratto gastro-intestinale. La malattia ha un profondo impatto su chi ne viene affetto, andando a influenzare enormemente lo stile di vita di una persona e Swole ha pubblicamente detto che la malattia ha limitato di tanto la sua carriera nel ring.

La Swole chiude la sua carriera in AEW con un record totale pari a 33-13 e nel dettaglio:

Match singoli: 22-8

Tag Team: 10-5

Trios: 1-0

Tempo totale sul ring: 4 ore, 46 minuti e 57 secondi

Big Swole ha vinto il suo unico match singolo in un PPV, quello di All Out contro Britt Baker in un Tooth & Nail match.

Lo staff di AEW Italian Podcast, Il Lato Viola Del Ring e di Wrestling Unico Amore rispetta la scelta di Big Swole e augura a lei il meglio.

AllEliteRob