Adam Cole fa grandi promesse ai fan

In una recente intervista ai microfoni del podcast “Rasslin’ with Brandon Walker”, Adam Cole ha avuto modo di parlare riguardo le critiche che gli sono state fatte in merito al suo utilizzo in AEW, promettendo ai fan che saranno molto soddisfatti della direzione che il suo personaggio sta prendendo.

Per chi non lo sapesse, sin da quando Adam ha lasciato la wwE in Agosto per debuttare in AEW a inizio Settembre, una parte della fanbase ha nutrito dei dubbi circa il suo status in AEW a tal punto che anche Tony Khan ha detto la sua, spiegando che Adam Cole è più over che mai e che ora ha una esposizione mediatica senza precedenti.

Parlando con Brandon, l’ex atleta di NXT ha detto che ognuno in AEW è un elemento speciale, che essi combattono per soli due match o che facciano parte del main event.

Ecco un estratto dell’intervista che ho ascoltato per voi:

“La differenza sta nel saper guardare la AEW nel suo insieme, obiettivamente parlando. La cosa che la AEW sa fare meglio è che non importa che tu sia nel match d’apertura, mid card o nel main event; la AEW fa un lavoro eccellente nel far sentire ogni atleta speciale. Che tu abbia un titolo o meno, un sacco di persone nella compagnia si sentono delle star perché lo sono e la AEW conduce un ottimo lavoro nel costruire performer in modi diversi.

A tutte quelle persone che sono preoccupate riguardo il mio utilizzo dico, guarda dove stiamo andando…sono un membro dell’Elite, la stable heel numero uno della federazione e tra i match che ho avuto con persone quali Jungle Boy e l’incontro in cui siamo stati coinvolti nell’ultimo PPV, ho avuto anche modo di essere faccia a faccia con Hangman Adam Page. Ci sono cose che bollono in pentola per Adam Cole e prometto che i fan ne saranno veramente soddisfatti.

Alla fine se ci pensi, che sia la Ring Of Honor, Pro Wrestling Guerrilla, NXT o AEW…finisco sempre per diventare il punto di riferimento e sarà cosi anche qui, ve lo prometto. Nessuno ha di che preoccuparsi perché io sono Adam Cole Bay Bay.”


Sin dal suo arrivo in AEW, Adam Cole ha lasciato degli indizi che potrebbero far intendere che ci potrebbe essere una rivalità tra lui e Kenny Omega in futuro. Inoltre, Cole ha recentemente fatto coppia con il suo vecchio compagno di stable Bobby Fish e con le voci di corridoio che riguardano l’arrivo dell’altro membro della stable, Kyle O’Reilly, in AEW, le possibilità di vedere di nuovo la stable “Undisputed Era” cominciano a rafforzarsi.

Fonte: WrestleTalk

AllEliteRob