Nuova trasformazione per Matt Hardy

Matt Hardy è pronto a trasformarsi di nuovo con un’altra gimmick e, forse, potrebbe essere quella più impegnativa di sempre da interpretare. Il personaggio condotto finora in AEW, “Big Money Matt” si evolverà nel Matt della vita reale.

In un’intervista con Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling, Hardy ha parlato di questo cambiamento, dicendo che, per la prima volta nella sua carriera, lui interpreterà “il vero Matt Hardy”, ossia la versione reale di se stesso. Ecco la sua dichiarazione: “Ho pensato di cambiare gimmick di recente, e, per la prima volta nella mia carriera, saro’ me stesso. Chi ha avuto modo d’interagire con me nella vita vera, sa di cosa stia parlando e quella sarà la direzione che prenderò.”

In passato, Matt Hardy ha avuto molto successo ad esempio con il personaggio del “Broken Matt”, però con questa trasformazione e’ pronto a tornare alle sue radici. Se questo dovesse significare la fine del “Big Money Matt”, l’aver elevato e migliorato i Private Party sarebbe il suo maggior contributo in AEW. Matt ha spiegato come ha aiutato la coppia a crescere e confida nel fatto che Isaiah Kassidy e Marq Quen saranno i campioni di coppia molto presto.

“Nei panni di “Big Money Matt’, credo che il mio compito fosse quello di insegnare ai Private Party ad essere più aggressivi, di essere più completi e loro ce l’hanno fatta, quindi posso dire che quando verrà il momento che la compagnia deciderà di far scalare la vetta ai due fratelli e dar loro un’opportunita’ titolata, potranno tranquillamente diventare i nuovi campioni, ne sono certo.”

Fonte: mandatory.com

AllEliteRob