Okada a caccia di CM Punk e Danielson

Kazuchika Okada vuole CM Punk e Bryan Danielson

In una recente intervista con Justin Barrasso di “Sports Illustrated” per promuovere Wrestle Kingdom 16, Kazuchika Okada ha parlato di ipotetici match contro CM Punk e Bryan Danielson e della partnership tra la AEW e la NJPW con la loro Forbidden Door. Ecco alcuni estratti dall’intervista:

Okada riguardo possibili match contro Punk e Danielson:

“CM Punk e Bryan Danielson sono dei lottatori con cui fare match incredibili. Un sacco di questi dream match sono spettacolari al pensiero per le varie possibilità, ma una volta che il match è terminato, tutto finisce quindi è importante saper tenere alta l’attenzione e le aspettative. Se però aspettiamo troppo tempo, quei due si saranno ritirati, quindi li voglio affrontare ora che sono attivi.

La partnership tra AEW e NJPW che continua a esserci tramite la Forbidden Door:

“Quando i Best Friends erano in Giappone, loro erano membri del CHAOS, e con la AEW aperta a collaborare con altre compagnie, ora ci sono più scenari possibili. Tomohiro Ishii ha avuto modo di andare in AEW per via della rappresentanza CHAOS in AEW (ndr Best Friends) e se mai Orange Cassidy e i Best Friends dovessero farsi rivedere in Giappone, sarebbe molto divertente, ne sono sicuro. Prima la situazione della pandemia si calma, meglio sarà per tutti per quanto mi riguarda.”

AllEliteRob