Carey Silkin: "Alcuni contratti a rischio"

In una intervista con Wrestling Inc., l’ex proprietario della Ring Of Honor Carey Silkin ha commentato la sua recente visita in AEW, facendo notare che nel backstage molti lottatori temono per il loro lavoro nella compagnia. Ecco un highlight dell’intervista:

“Al momento ci sono veramente troppe ma troppe persone. Non farò nessun nome ma c’erano persone che sono state portate in aereo per poi fare niente. Era una bella atmosfera, certamente. ma considera che faccio parte di quest’industria da vent’anni, quindi sono in grado di carpire le preoccupazioni dei wrestler. Ovvio che non parlo di persone come Bryan Danielson o Hangman Page, ma rimane il fatto che ci sono tante persone li.”

Molti contratti sono prossimi allo scadere e sarà interessante vedere se Tony Khan rinnoverà alcuni di questi contratti oppure no. Alcune persone da tenere d’occhio sono Marko Stunt, Ryzin e Brian Cage. Marko al momento è impegnato con “The Voice” dove è riuscito a passare le varie audizioni così da essere inserito tra i concorrenti principali. Marko è attualmente ancora sotto contratto con la AEW e quindi pagato e il suo ultimo match in AEW risale al 29 Settembre durante la registrazione di una puntata di Dark dove ha fatto coppia con Fuego Del Sol perdendo contro Shawn Spears e Wardlow. Dall’altra parte Ryzin è ancora molto attivo su Dark ma ha fatto dei tweet molto criptici recentemente lasciando intendere che se anche non ci dovesse essere un rinnovo, lui sa già cosa fare. Di Brian Cage se n’è gia parlato in passato, o per meglio dire, la moglie si è pronunciata abbastanza riguardo il suo mancato utilizzo in AEW, ma, nonostante tutto, lui è ancora sotto contratto ma ciò che rende il tutto più interessante è un post su Instagram che ha condiviso che riporta la seguente didascalia: “Sto cercando la risposta…”. Situazioni molto interessanti che sicuramente si svilupperanno nelle prossime settimane quindi rimanete sintonizzati e continuate a seguirci sui nostri social così da non perdere nessuna news targata AEW.

AllEliteRob